domenica 25 aprile 2010

Un po' di musica e commedia

Salve!

Oggi mi sono svegliata un po' "musicale". =)
Cercendo un po' di canzoni che mi piacciono, ho trovato un video di "Aldo, Giovanni e Giacomo" che mi ha fatto ridere moltissimo!
So che non tutti capiranno e per questo oggi ho deciso di scrivere in portoghese.

Procurando algumas musicas, achei un video engraçado de 03 comediantes italianos que eu gosto muito: Aldo, Giovanni e Giacomo.
Eles fazem uma satira de uma musica de um grupo musical que eu gosto muito também: Neri per Caso.
É um pouco difícil de entender tudo, mas vale a pena conhecer un pouco da comédia italiana.
Primeiro eu coloquei o vídeo original do grupo Neri per Caso e depois o video dos comediantes.



4 commenti:

  1. Ciao Vanessa, complimenti per il tuo blog!
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianpiero!
    Grazie per aver scritto nel Blog! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto! Di quello che ho capito, hai un Blog anche tu, vero?
    Saluti!

    RispondiElimina
  3. Não vai mais escrever no blog?
    ;-(

    RispondiElimina
  4. Hehehehehehehehe.... Scusa Elaine!!! Mi sono distratta un po' con il lavoro..... Scrivo, scrivo, scrivo!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento!